sabato 16 marzo 2013

Gita a Padova

In data 15/03/13 la mia classe assieme ad una seconda si è recata nella città di Padova.
La nostra prof. ci aveva chiesto di preparare delle brevi recensioni su alcuni monumenti presenti nel centro storico, dunque al momento giusto, ogni mio compagno esponeva quanto trovato sui monumenti. Io per esempio ho dovuto esporre il famoso Caffè Pedrocchi che si trova nella piazza in cui ha sede il Bo e l'Università.

Ma..il vero scopo della gita è stato quello di visitar e assistere allo Spettacolo di Luce.
Uno spettacolo davvero divertente e affascinante presentatoci da un vero e proprio esperto di fotografia ; l'enfasi con cui raccontava e la sua teatralità mi ha preso talmente tanto da render la gita, dapprima noiosa, veramente carina.
Il tempo purtroppo volava e in un batter d'occhio ci è toccato tornare a scuola.

Di seguito alcune immagini della gita.










E ora le immagini della mostra :









Nessun commento:

Posta un commento